![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Sicuramente non ti daranno ascolto qui c'è troppa gente che non vuole aspettare. C'è gente che lo preferisce comprare addirittura in lingua giapponese per averlo. Per la milionesima volta...esattamente DOVE hai letto che sarà in lingua Japponese. Io ho una PSP Jappo. TUTTI i menù sono in Italiano. Stesso discorso per il DS ciccio e per il DS Lite. Ora perchè questo DSi dovrebbe essere diverso? Non lo possiamo sapere...magari hai ragione tu e sarà tutto in Japponese, ma per dirlo dobbiamo aspettare. Ma,di nuovo, perchè vi dà fastidio se qualcuno decide di prenderselo di importazione? Rosikate anche qui? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:10 |