![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Io credo che ci convenga aspettare l'arrivo in Italia così non avremmo nessun tipo di problema solo quello di aspettare qualche mesetto in più.. Sicuramente non ti daranno ascolto qui c'è troppa gente che non vuole aspettare. C'è gente che lo preferisce comprare addirittura in lingua giapponese per averlo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:17 |