![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho preso il lite da hong kong e non ho avut spese di dogana, non ho comprato l'adattatore ma l'ho atto io (dio santo, che ci vuole...) non ho aspettato un secondo alla dogana. l'unica è la garanzia
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
io ho preso il lite da hong kong e non ho avut spese di dogana, non ho comprato l'adattatore ma l'ho atto io (dio santo, che ci vuole...) non ho aspettato un secondo alla dogana. l'unica è la garanzia Insomma, un culo grosso come una Volvo Polar dei primi anni '90. ![]() Le spese di dogana, se ti capitano possono anche essere molto alte(sui 40 euro), l'adattatore te lo sarai fatto te ma è anche perfettamente normale non saperlo fare(io non saprei neanche da che parte cominciare), alla dogana una cosa può rimanere ferma anche per più di un mese. Vabbè che per me il problema non sussiste, faranno in tempo a finire la Sagarada Familia prima ch'io decida di acquistare quell'abominio di Dsi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:50 |