![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 21:44 Utente Nr.: 4.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) il significato della parola bifolco che non ha niente a che vedere con la propensione ad aiutare il prossimo in difficoltà.
Dire "non è un bifolco, vedi come aiuta il prossimo" non ha alcun senso logico. Come hai giustamente intuito non ho visto l'altra trasmissione di cui parli, ma dubito il suo intento fosse aiutare altri se non se stesso nell'apparire in televisione per un lauto compenso. Non confondiamo la filantropia con lo show business perché lo sanno anche i sassi che in tv niente si muove se non per interesse economico. Il percorrere un cammino caritatevole è solo un mezzo, non certo il fine. 2) l'importanza di sapersi rapportare alle persone, basandosi su un dialogo (DIALOGO, non MONOLOGO) costruttivo in cui si sappia non solo dare consigli, ma anche saper capire l'interlocutore e metterlo a proprio agio sono cose che dovrebbero essere alla base dell'insegnamento, non di meno del vivere civile. Parlo per esperienza diretta. 3) la cattiva educazione, nell'utilizzare un linguaggio che non abbia parole di cattivo gusto ripetute a raffica con l'intento di dare un tono sicuro, mostra palesemente non solo la pochezza mentale ma anche gravi carenze di vocabolario. Ripetere "fucking" ogni minuto non è figo, è da ritardati per quanto mi riguarda questo basta e avanza per bollare l'individuo come un bifolco che si dovrebbe solo vergognare di apparire in tv mi scuso per essere andato off-topic, non voglio tantomeno innescare flame con Jaltan che è libero di avere le sue idee; io volevo solo esprimere la mia visto che mi è stata sollevata un'obiezione che non reputavo corretta |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:29 |