Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2643 - Hell's Kitchen: The Game - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Cucina
  • In vendita dal: 04/09/08
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale
netcrusher
accidenti l'originalità oramai dilaga !!!!!
ulaula
Perchè......
DarkDevil®
ci facciamo un hitler al forno con contorno di baffi biggrin.gif

sto qua mi sembra di averlo visto gia in qualche film boh...
bevvio
chef ramsey è un grande lasciatelo stare biggrin.gif
kurun
Il reality da cui è tratto il gioco ha avuto un enorme successo, ecco spiegata la nascita del gioco.

tra l'altro il modo in cui tratta i concorrenti lo chef Gordon Ramsay (in copertina) è esilarante, cattivissimo biggrin.gif

CITAZIONE
chef ramsey è un grande lasciatelo stare biggrin.gif


ecco appunto XD
Jaltan
Certo che come gioco non ce lo vedrei molto bene però sto reality è troppo pheego xD

Ho visto alcune serie ed ogni volta il buon vecchio Gordon prendeva a "belle" parole tutti i cuochi xD

Bisognerebbe vederlo più da vicino comunque °°
Goku SSJ 58
è veramente un mito quell'uomo... come insulta le persone lui non le insulta nessuno.. e fa anche bene biggrin.gif
Bolds
veramente è un bifolco che si dovrebbe solo vergognare per fare quella tristissima trasmissione dove non fa altro che mostrare supponenza e arroganza dando un chiaro esempio di come NON si dovrebbe discutere in tv

è lo Sgarbi della cucina ed è tutto dire
Jaltan
Come si può dire che è lo Sgarbi della cucina ora °°
Sì, si incavola "a volte", ma sono tutte cose che alla fine servono per spronare i concorrenti del suddetto programma a fare meglio. E poi, se non riescono a gestire quel ritmo, alla fine non potranno mai avere la gestione di UN LOCALE INTERO, ma penso che questo si sappia.
Da questo si evince chiaramente che hai preso in esame SOLO "Hell's Kitchen", mentre avresti dovuto guardare il programma "Cucine da Incubo", dove aiuta alcuni proprietari di negozi a non andare in bancarotta. Chi glielo fa fare a quel bifolco che si dovrebbe vergognare solamente, di salvare locali su locali eh? La somma è diversa dalle singole parti. biggrin.gif

PS: Stiamo andando OT secondo me... non parliamo di Gordon ma di questo gioco che è diverso.
Bolds
1) il significato della parola bifolco che non ha niente a che vedere con la propensione ad aiutare il prossimo in difficoltà.
Dire "non è un bifolco, vedi come aiuta il prossimo" non ha alcun senso logico.
Come hai giustamente intuito non ho visto l'altra trasmissione di cui parli, ma dubito il suo intento fosse aiutare altri se non se stesso nell'apparire in televisione per un lauto compenso.
Non confondiamo la filantropia con lo show business perché lo sanno anche i sassi che in tv niente si muove se non per interesse economico.
Il percorrere un cammino caritatevole è solo un mezzo, non certo il fine.

2) l'importanza di sapersi rapportare alle persone, basandosi su un dialogo (DIALOGO, non MONOLOGO) costruttivo in cui si sappia non solo dare consigli, ma anche saper capire l'interlocutore e metterlo a proprio agio sono cose che dovrebbero essere alla base dell'insegnamento, non di meno del vivere civile. Parlo per esperienza diretta.

3) la cattiva educazione, nell'utilizzare un linguaggio che non abbia parole di cattivo gusto ripetute a raffica con l'intento di dare un tono sicuro, mostra palesemente non solo la pochezza mentale ma anche gravi carenze di vocabolario.
Ripetere "fucking" ogni minuto non è figo, è da ritardati

per quanto mi riguarda questo basta e avanza per bollare l'individuo come un bifolco che si dovrebbe solo vergognare di apparire in tv

mi scuso per essere andato off-topic, non voglio tantomeno innescare flame con Jaltan che è libero di avere le sue idee; io volevo solo esprimere la mia visto che mi è stata sollevata un'obiezione che non reputavo corretta
Pak_Gatsu
In cosa consiste il gioco?
it s'a me MARIOOO
Come mai da un review su youtube della versione americana, all'inizio del gioco ti lasciano scegliere la lingua (multi 5) il video è qui -> http://it.youtube.com/watch?v=pSugfSJecns
laurozza
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Wednesday 10 September 2008 - 23:35) *
Come mai da un review su youtube della versione americana, all'inizio del gioco ti lasciano scegliere la lingua (multi 5) il video è qui -> http://it.youtube.com/watch?v=pSugfSJecns

Perchè forse è multi5. Non sarebbe il primo gioco americano contenente anche altre lingue.
it s'a me MARIOOO
Il mio post era a doppio scopo per far capire ai mod di aggiornare la news. comunque IMHO sembra fantastico, davvero!
Fraws
http://www.youtube.com/watch?v=am5Y5Pvrb4M

Mado, non si sente che ha l'accento inglese xDD
accadueo
Il gioco consiste nello svolgere tutte le attività del ristorante, dal ricevimento, l'ordinazione, la cucina...il tutto da fare sotto lo sguardo attento dello chef Ramsey che ti copre di insulti o, a seconda dei risultati, di complimenti per il lavoro svolto...a me che guardo la trasmissione e non perdo una puntata sembra un gran gioco clap.gif
Ozelot
Da quello che si evince sul sito è sicuramente un gioco curatissimo, è da constatare se vale l'acquisto.
Ps: La fase in cucina mi ricorda cake mania.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.