![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral
io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente Scarmiglione e' tutt'altro che imbattibile: Innanzitutto con Porom lancia continue cure su tutto il gruppo e cerca sempre di mantenere un livello di HP medio-alto. Con Palom usa Bluff [non so come l'abbiano chiamato, comunque sia e' l'abilita' che maxa l'atk magico] e casta le magie di livello piu' alto. Se vuoi puoi ricorrere anche al Twin Cast di Palom-Porom. Con Cecil cerca di attaccarlo fisicamente utilizzando Darkness per aumentare il valore di attacco. Con Tellah attacca con Fira a ripetizione invece. Cerca di tenerti anche qualche Ether da dare a Porom. Non e' un boss cosi' difficile, con un po' di impegno ci sia eccome ![]() PS: citta' di mistral?? o__O ma che razza di nomi hanno dato? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io oggi sono andato al Gamestop e per puro sfizio(a me arriverà in settimana) volevo vedere se c'era Final Fantasy IV e con mia grande sorpresa era addirittura SOLD OUT
![]() Prevedo grandi vendite del gioco,ottima cosa,se andiamo avanti così SE si convincerà sempre più a tradurre i giochi! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |