![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro.
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro. Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. questo lo so anche io, però volevo sapere se c'era un modo per salvare quando lo voglio per esempio entro in un dungeon e quando mi gira salvare la partita. o ancora meglio, un modo per incontrare nemici solo quando voglio io! Ci sarebbe!? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:01 |