![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che i voti delle recenzioni non raggiungano quelle della 360...
EDIT: f*** mi sono spaventato quando ho visto sta roba rossa sotto il mio post XD **Edit by Nex: occhio aii termini ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
speriamo che i voti delle recenzioni non raggiungano quelle della 360... a me il gioco è piaciuto,le recensioni a mio avviso possono anche andare a farsi benedire,poi questo non centra nulla con la struttura di gioco vista nel 360. Sapete per caso la data di uscita USA? Per quelli che conoscono il Jappo su PLAY-ASIA è in vendita a 39$ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
a me il gioco è piaciuto,le recensioni a mio avviso possono anche andare a farsi benedire,poi questo non centra nulla con la struttura di gioco vista nel 360. Sapete per caso la data di uscita USA? Per quelli che conoscono il Jappo su PLAY-ASIA è in vendita a 39$ ![]() Il fatto che a te il gioco sia piaciuto non vuol dire affatto che Blue Dragon sia un bel gioco, anzi. Tuttavia è anche vero che le recensioni servono solamente a farsi un'idea di come un gioco possa essere, alla fine noi siamo i giudici dei nostri gusti, ciò che agli altri può sembrare bello a noi può non piacere affatto. Ma Blue Dragon (per 360) rimane un gioco mediocre, di certo non all'altezza dei nomi che ci stavano dietro. Ma questo non è strettamente collegato con la versione DS che è tutt'altra roba. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:38 |