![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile? Credo che sia normalissimo in tutti i giochi Gdr le statistiche sono diverse ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:54 |