![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo la messa in circolazione in passato, di SC fake, arriva una notizia alquanto sconfortante: la messa in circolazione di R4 fake!
Sembra che questa slot1 sia stata rilasciata in China, e messa in circolo da siti inaffidabili sul web. A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4. E come ci mostra la foto, l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna. Ovviamente, l'avviso è quello di essere cauti quando si acquista da siti meno conosciuti e/o frequentati, per non trovarsi poi con flashcard semi/non funzionanti. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 22:53 Utente Nr.: 30.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho acquistato su http://www.r4ndsl.com/ un paio di r4 revolution con memoria da 1 GB kingston, i backup funzionano a meraviglia ma l'unico problema è che quando voglio connettermi in wifi locale la barra deella ricezione è completamente vuota e non riesco a connettermi con nessuno, mentre il download ds è suportato.
sarà un fake? come posso risolvere questo fastidioso problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho acquistato su http://www.r4ndsl.com/ un paio di r4 revolution con memoria da 1 GB kingston, i backup funzionano a meraviglia ma l'unico problema è che quando voglio connettermi in wifi locale la barra deella ricezione è completamente vuota e non riesco a connettermi con nessuno, mentre il download ds è suportato. sarà un fake? come posso risolvere questo fastidioso problema? non penso che sia un fake dato la micro SD da 1gb perchè io ricordo che le fake della r4 avevano un memoria interna ed non era estensibile o espandibile(non lo ricordo bene XD) comunque se cerchi sul forum c'è un topic che spiegava come evitare le R4 fake ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:30 |