![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 11:05 Utente Nr.: 22.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!!!mi serve aiuto per my sims ds sono al primo livello e nn riesco ad entrare nella casa vuota nn capisco perchè!!qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto...
Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto... Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? In montagna trovi Luna!!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |