![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 11:05 Utente Nr.: 22.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!!!mi serve aiuto per my sims ds sono al primo livello e nn riesco ad entrare nella casa vuota nn capisco perchè!!qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi.non riesco a superare il livello del paracadutismo.i turisti non lo praticano.come faccio???non riesco nemmeno a vincere la medaglia d'oro nel livello facile.c'è un modo per superarlo?help ![]() Prova anche a fare delle acrobazie in più,mi sembra si facciano con A,B e le frecce (se ho sbagliato guarda le spiegazioni quando nel gioco devi scegliere il livello...). Grazie Goten per avermi fatto notare il mio errore (che spero di non commettere più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Non ti preoccupare che per aumentare le stelline si possono fare altre cose... Da come parli non hai specificato se lo fai in altopiano o in montagna;il livello altopiano è molto facile e con un pò di allenamento ce la fai,mentre in montagna la cosa è un pelo più complicata,ma basta farlo e magari fare nuovi record per aumentare i turisti.Comunque se è in montagna prova di più anche lo squash e la caccia al tesoro (fondamentale per le 5 stelline) ![]() Chloe...ha detto paracadutismo nn parapendio... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:48 |