![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!!
![]() dato che ho notato che spesso molti di noi hanno problemi con ebay e annessi, e vengono aperti topic diversi a seconda del problema, mi è venuta l'idea (spero bella) di aprire un topic unico per la raccolta di tutte le domande , suggerimenti e problemi relativi al tutto!! io vi metto a disposizione la mia esperienza "vissuta" e correlata di svariati avvenimenti, ma ovviamente chiedo anche gli altri ,che hanno esperienza e/o conoscono le risposte alle domande che verranno poste in merito, di aiutarmi in questo topic che spererei risultare utile! se cosi nn fosse chiedo a chi di dovere di provvedere a riguardo! inoltre dato che dovrebbe essere (se lo sarà) appunto e ripeto un topic di aiuto, vorrei che si evitasse rigorosamente lo spam! per rispetto nei confronti di tutti e di chi lo utilizzerà per necessità! sperando nuovamente di fare cosa gradita, vi saluto!!! rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I 10 euro di spedizione li vedo nella mail di richiesta di pagamento che spegifica le ss come 10 euro e le spese extra come 130.
Comunque io non intendo assolutamente pagare, l'inserzione era fraudolenta e inoltra potrei segnalarlo per tentativo di elusione delle tariffe. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
I 10 euro di spedizione li vedo nella mail di richiesta di pagamento che spegifica le ss come 10 euro e le spese extra come 130. Comunque io non intendo assolutamente pagare, l'inserzione era fraudolenta e inoltra potrei segnalarlo per tentativo di elusione delle tariffe. direi proprio che non puoi segnalare un bel niente..che tariffe vuoi che abbia eluso? non viola nessunissima regola..dato che è specificato per bene e dato che le tariffe ebay NON sono calcolate sulle spese di spedizione CITAZIONE Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore sei nel torto mio caro..un pò di attenzione in più la prossima volta non ti farebbe male..stai rientrando nella categoria che citavo prima..il venditore è un cazzone, ma tu non hai letto..il torto è tuo..anche se in malo modo le cose erano scritte..mi spiace ![]() prova a recedere tramite accordo con il venditore..diversamente non c'è verso..sei nel torto.. ps non credo che il venditore sia daccordo a recedere, ha fatto un super affare..e la ragione sta dalla sua parte -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:07 |