![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!!
![]() dato che ho notato che spesso molti di noi hanno problemi con ebay e annessi, e vengono aperti topic diversi a seconda del problema, mi è venuta l'idea (spero bella) di aprire un topic unico per la raccolta di tutte le domande , suggerimenti e problemi relativi al tutto!! io vi metto a disposizione la mia esperienza "vissuta" e correlata di svariati avvenimenti, ma ovviamente chiedo anche gli altri ,che hanno esperienza e/o conoscono le risposte alle domande che verranno poste in merito, di aiutarmi in questo topic che spererei risultare utile! se cosi nn fosse chiedo a chi di dovere di provvedere a riguardo! inoltre dato che dovrebbe essere (se lo sarà) appunto e ripeto un topic di aiuto, vorrei che si evitasse rigorosamente lo spam! per rispetto nei confronti di tutti e di chi lo utilizzerà per necessità! sperando nuovamente di fare cosa gradita, vi saluto!!! rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
secondo me abbandona tutto e compra un cell nuovo. Se non hai pagato non farlo e riprova. Forse voleva approfittre di una possibile distrazione per fregarti 130€ se non riesci a contattalro e lui non contatta te lascia stare. edit: con le nuove regole ebay lui non può darti feed negativo quindi non preoccupariti di nulla ![]() Il problema è che con la vincita dell'asta lui è vincolato e deve completare l'acquisto, quindi prima di "strafregarsene" credo che dovrebbe contattare l'assistenza di ebay o qualcosa di simile... anche se io non sono molto informato a riguardo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è che con la vincita dell'asta lui è vincolato e deve completare l'acquisto, quindi prima di "strafregarsene" credo che dovrebbe contattare l'assistenza di ebay o qualcosa di simile... anche se io non sono molto informato a riguardo... è una procedura lunga e non si arriva mai a nulla. Lasciando morire la cosa si evitano rogne inutili. se poi il venditorè si farà risentire(cosa molto DIFFICILISSIMA)!!! lui potrà dire che stava aspettando di essere contattato e avrebbe ragione lo stesso -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:33 |