![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!!
![]() dato che ho notato che spesso molti di noi hanno problemi con ebay e annessi, e vengono aperti topic diversi a seconda del problema, mi è venuta l'idea (spero bella) di aprire un topic unico per la raccolta di tutte le domande , suggerimenti e problemi relativi al tutto!! io vi metto a disposizione la mia esperienza "vissuta" e correlata di svariati avvenimenti, ma ovviamente chiedo anche gli altri ,che hanno esperienza e/o conoscono le risposte alle domande che verranno poste in merito, di aiutarmi in questo topic che spererei risultare utile! se cosi nn fosse chiedo a chi di dovere di provvedere a riguardo! inoltre dato che dovrebbe essere (se lo sarà) appunto e ripeto un topic di aiuto, vorrei che si evitasse rigorosamente lo spam! per rispetto nei confronti di tutti e di chi lo utilizzerà per necessità! sperando nuovamente di fare cosa gradita, vi saluto!!! rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Purtroppo oggi stesso mi si è rotto il mio datatissimo cellulare, così ho provveduto subito ad aggiudicarmene uno nuovo (in realtà usato ) su ebay. Ho vinto l'asta, ma quando sono andato per pagare con paypal direttamente da ebay con paga ora ho notato una cosa che non mi era mai capitata, oltre al totale fra asta e costo di spedizione mi vengono aggiunti 130 euro ! Infatti sotto il conteggio del totale appare la scritta:hai ricevuto un addebito di 130 euro da *user utente venditore*
Cosa significa ?? p.s: inoltre volevo consigli su come comportarmi con un venditore che è sparito. ormai è passata una settimana da quando ho vinto l'asta, io non ho ancora pagato perchè appunto non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui. cosa fare ? Feedback negativo ? C'è una procedura specifica ? Grazie in antiipo a chi saprà rispondermi e Buona Serata -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |