![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se fai capire meglio il punto dove sei ti si riesce ad aiutare meglio.
Se hai appena superato la Tower of Zot, devi andare ad Agart, direttamente sotto Baron. Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Se hai superato la Tower of Babil una seconda volta, devi tornare al Dwarven Castle ._. . Cioe' boh, gia' dando il nome del castello a cui ti riferivi nel vecchio post aiuti un bel po' chi dovrebbe aiutarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fai capire meglio il punto dove sei ti si riesce ad aiutare meglio. Se hai appena superato la Tower of Zot, devi andare ad Agart, direttamente sotto Baron. Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Se hai superato la Tower of Babil una seconda volta, devi tornare al Dwarven Castle ._. . Cioe' boh, gia' dando il nome del castello a cui ti riferivi nel vecchio post aiuti un bel po' chi dovrebbe aiutarti. scusatemi ero di fretta visto che quel mess l'ho scritto con il dsorganize ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « da quel che ho letto mi pare di aver capito che nella mia situazione devo andarmi a riprendermi l'hovercraft.. no? ma gli ingegneri di cid dove sono? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:04 |