![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Castello? Sarebbe la torre di Zot? Comunque basta vagare finché non trovi una città nel nulla, su un'isola dispersa. Da lì parla con gli abitanti.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Castello? Sarebbe la torre di Zot? Comunque basta vagare finché non trovi una città nel nulla, su un'isola dispersa. Da lì parla con gli abitanti. nn riesco a trovarla....... sono andato in quel castello a sud ovest della mappa, precisamente vicino alla torre inacessibile ora come ora.. infine in altre, come quella dei nani eppure niente, non riesco a capire dove devo andare.. pls quancuno puo darmi luogo e posizione? grazie^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:01 |