![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora se lo imposti su Active, il gioco continua a scorrere mentre scegli l'azione da fare. mentre se impostato su Wait si stoppa il tempo mentre scegli l'azione. Se non sei ancora abituato a questi combattimenti allora ti consiglio di metterlo su Wait, quando poi cominci a prenderci più confidenza allora impostalo su Active.
spero di esserti stato utile ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |