![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho bisogno di una mano per configurare la wifi. ho letto la guida ma quando inizio le procedure mi dice che il nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point.
io ho una connessione libero wifi il router è uno XAVI X7868r. ho tutte le info che chiede il ds ma non so perchè non va. la prova di connessione la sto facendo con animal crossing. grazie EDIT:sono riuscita a capire il problema delle impostazioni ma mi da continuamente errore 52100,ho letto sulla guida che c'è bisogno dell'impostazione manuale del dsn, io l'ho messo ma continua a darmi lo stesso errore. Cos'altro posso fare? -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:59 |