![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagini: http://www.gamespot.com/gba/puzzle/bratzth...;tag=images;all
Io ste pupazzette le avevo soprannominate le "Bi*ch" visti il loro trucco e vestiti. La cosa peggiore è che, come kaiser sottolinea, sono molte le ragazzine che sono appassionate di questo fenomeno... e dopo ci lamentiamo se il nostro mondo fa schifo: se tutte le 12enni etc. prendono a modello queste siamo spacciati! Vorrà dire che le nostre strade brulicheranno sempre di più alle ore tarde ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Immagini: http://www.gamespot.com/gba/puzzle/bratzth...;tag=images;all Io ste pupazzette le avevo soprannominate le "Bi*ch" visti il loro trucco e vestiti. La cosa peggiore è che, come kaiser sottolinea, sono molte le ragazzine che sono appassionate di questo fenomeno... e dopo ci lamentiamo se il nostro mondo fa schifo: se tutte le 12enni etc. prendono a modello queste siamo spacciati! Vorrà dire che le nostre strade brulicheranno sempre di più alle ore tarde ![]() Mi dispiace,io sono una dodicenne ke me ne frego delle bambolette truccate, io sono una tipa dragonball e naruto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dispiace,io sono una dodicenne ke me ne frego delle bambolette truccate, io sono una tipa dragonball e naruto trasgressiva! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
trasgressiva! Più che trasgressiva direi che appartiene ad un'altra ondata mainstream, in apparente contrapposizione con la precedente. Comunque credo che la "ribalta" di questo gioco sia da imputarsi all'uscita del "film" delle bamboline puttanacce... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:01 |