![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avevo aperto un topic ma l'hanno chiuso xkè avevo sbagliato a postare ^^" ripeto ciò ke ho scritto lì:
ciao a tutti,volevo prestare alla mia ragazza il ds con qlke gioco nella sc,ma visto ke sn giochi giocati da me sn già finiti o cominciati per metà,volevo sapere se c'era un metodo veloce per cancellare tutti i dati dei salvataggi dei giochi... ![]() qlk1 mi ha detto di eliminare il file .sav ma così facendo non potrei + salvare no? -------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:37 |