![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 11 September 2006 - 09:04 Da: Kokiri forest (prov di R.E.) Utente Nr.: 13.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo???
THX a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazi sono bloccato.
Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare. E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata. Grazie a chi mi aiuterà -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:36 Utente Nr.: 28.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazi sono bloccato. Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare. E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata. Grazie a chi mi aiuterà ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho risolto in un altro modo... Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Io ho risolto in un altro modo... Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato? Guarda non te lo so dire....quando ho tempo rivado nel primo livello e apro la porta con i lego davanti. Grazie per l'informazione Così risolvo EDIT:Comunque per l'esattezza la porta dove ho finito il livello si trova ancora prima di entrare nel luogo dove ci sono gli scalini da per la porta con i lego davanti. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:22 |