Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Lego Indiana Jones
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Stefan 86
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo???
THX a tutti
NintendoPower
CITAZIONE (Stefan 86 @ Thursday 5 June 2008 - 09:52) *
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo???
THX a tutti

Il gioco è uscito ieri ....abbi pazienza il save è troppo presto per chiederlo
Comunque fra un po' si troverà su Gamefaqs
DarkDevil®
scusa dove pensi di trovarlo un save che il gioco é uscito da 2 giorni....riprova fra 1 settimana...

EDIT: gwww anticipato
Pak_Gatsu
Mi pare strano visto che il gioco si chiama "the original adventure"... però non mi dispiacerebbe avere qualche livello extra tratto del quarto film smile.gif
Adesso è troppo presto per avere una risposta aspettiamo qualche settimana e vediamo cosa succede
paud
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save?
nexus81
CITAZIONE (paud @ Thursday 5 June 2008 - 14:24) *
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save?

non ho capito di che cavolo stai parlando..e cmq già 2 utenti hanno postato la stessa cosa..era il caso di ripeterlo di nuovo?
cerchiamo di evitare di postare certe volte ed usare il buon senso wink.gif
ed inoltre..niente K
NintendoPower
CITAZIONE (paud @ Thursday 5 June 2008 - 13:24) *
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save?

Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo.
Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito..
Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita?
nexus81
CITAZIONE (NintendoPower @ Thursday 5 June 2008 - 19:14) *
Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo.
Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito..
Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita?

non ha senso il suo post [come ho detto sopra] e nemmeno il tuo..
per ste cose esiste lo "stuff" per cui evitate..non costringetemi a prendere subito provvedimenti..
ritorniamo IT e basta dry.gif
paud
CITAZIONE (NintendoPower @ Thursday 5 June 2008 - 18:14) *
Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo.
Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito..
Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita?

ohh,è arrivato il buon samaritano, la mia domanda era piu che ovviamente retorica! clap.gif
in quanto alla "K" scusate...cmq IO non rinfaccio gli errori per mettermi in evidenza davanti agli altri come un vero niubbo...con questo chiudo! non voglio sentire risposte del genere "se continuate vi banno ecc." perke io ho finito!
NintendoPower
CITAZIONE (paud @ Thursday 5 June 2008 - 18:42) *
ohh,è arrivato il buon samaritano, la mia domanda era piu che ovviamente retorica! clap.gif
in quanto alla "K" scusate...cmq IO non rinfaccio gli errori per mettermi in evidenza davanti agli altri come un vero niubbo...con questo chiudo! non voglio sentire risposte del genere "se continuate vi banno ecc." perke io ho finito!

Appunto stiamo solo discutendo friends.gif wink.gif
Comunque il Gioco per DS ha un multy?
paud
CITAZIONE (NintendoPower @ Thursday 5 June 2008 - 18:46) *
Appunto stiamo solo discutendo friends.gif wink.gif
Comunque il Gioco per DS ha un multy?

Si, si, si e ancora si! Su questo forum è stata riposta a ogni domanda esistente riguardo a questo gioco! cercate negli altri due thread che ci sono!
Evrain
Paud, qui credo tu stia esagerando un pò. Per favore, abbi un comportamento decoroso nei confronti degli altri utenti. Di ritorno, gli altri utenti si esimano dal richiamare, prerogativa dello Staff.
Per quanto concerne la domanda di stefan, come già suggerito prova ad aspettare, su GameFAQs qualcosa uscirà!
EVrain
NintendoPower
Ragazi sono bloccato.
Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare.
E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata.
Grazie a chi mi aiuterà
joe
CITAZIONE (NintendoPower @ Friday 6 June 2008 - 18:19) *
Ragazi sono bloccato.
Nel primo livello dove sono presenti quei quadrati per terra con i lego Rosso Giallo e Verde e Blu...non so che devo fare.
E' precisamente nel primo livello dopo la scalinata.
Grazie a chi mi aiuterà
fischia.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se guardi sopra la porta ci sono gli stessi lego, tu salta sopra a quelli in terra nella stessa successione di quelli appesi e la porta si apre
wink.gif
NintendoPower
CITAZIONE (joe @ Sunday 8 June 2008 - 16:40) *
fischia.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se guardi sopra la porta ci sono gli stessi lego, tu salta sopra a quelli in terra nella stessa successione di quelli appesi e la porta si apre
wink.gif

Io ho risolto in un altro modo...
Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello
gioacchino
CITAZIONE (NintendoPower @ Sunday 8 June 2008 - 19:53) *
Io ho risolto in un altro modo...
Dove ci sono i pezzi di muro che si muovono sono salito di sopra con una corda e ho trovato una porta..e poi ho concluso il livello

si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato?
joe
Io son saltato sopra a li dopo aver aperto il portale coi lego colorati da cui non accedevo a nulla, ma li ho saltati tutti sono entrato in un altra schermata dove ho trovato il totem d oro, solo che una sfera mi ha trascinato, morale mi ha salvato col 85% del primo gioco fatto e mi ha apertp il gioco libero ed altri due
NintendoPower
CITAZIONE (gioacchino @ Sunday 8 June 2008 - 18:54) *
si ma non andando in quella porta con che percentuale l'hai completato?

Guarda non te lo so dire....quando ho tempo rivado nel primo livello e apro la porta con i lego davanti.
Grazie per l'informazione
Così risolvo
EDIT:Comunque per l'esattezza la porta dove ho finito il livello si trova ancora prima di entrare nel luogo dove ci sono gli scalini da per la porta con i lego davanti.
joe
Credo di aver capito sopra i muri che scorrono, li io ne ho trovata un altra che ti porta da un altra parte :ora ho finito il 2 livello quello con la neve, peccato che sebbene ho rotto tutto ho trovato una mitragliatrice , ma non la pala x scavare che serviva
Lorisius
Avrei una domanda...qualcuno di voi sa se qualche personaggio nel gioco può compiere salti un pò più elevati del normale o comunque raggiungere in qualche modo una certa elevazione? Lo chiedo perché ho notato che ci sono dei luoghi raggiungibili soltanto con un eventuale salto più elevato (o volando tongue.gif ).
Argetlam
CITAZIONE (NintendoPower @ Sunday 8 June 2008 - 21:45) *
Guarda non te lo so dire....quando ho tempo rivado nel primo livello e apro la porta con i lego davanti.
Grazie per l'informazione
Così risolvo
EDIT:Comunque per l'esattezza la porta dove ho finito il livello si trova ancora prima di entrare nel luogo dove ci sono gli scalini da per la porta con i lego davanti.


in modalità storia non puoi usare il personaggio con la pala smile.gif devi rifarlo in gioco libero se hai sbloccato un PG con la pala potrai scavare altrimenti dovrai sbloccarlo ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.