![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 11 September 2006 - 09:04 Da: Kokiri forest (prov di R.E.) Utente Nr.: 13.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto che se si completa ogni livello trovando tutto il trovabile si sbloccano altri livelli, è vero??? Che livelli sono??? Qualcuno sa dirmi dei siti dove trovare i save già finiti che voglio vedere i nuovi livelli se sono quelli del film nuovo???
THX a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perke diavolo di senso ha creare topic del genere se il gioco è uscito 2 giorni fa? ma almeno lo hai finito il gioco prima di metterti save? Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo. Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito.. Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il bello è che dici che si dovrebbe leggere un topic da cima a fondo. Ma lui chiede un save per il gioco completo..quindi non lha finito.. Può mai finirlo dopo 2 giorni di uscita? ohh,è arrivato il buon samaritano, la mia domanda era piu che ovviamente retorica! ![]() in quanto alla "K" scusate...cmq IO non rinfaccio gli errori per mettermi in evidenza davanti agli altri come un vero niubbo...con questo chiudo! non voglio sentire risposte del genere "se continuate vi banno ecc." perke io ho finito! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:00 |