![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 12 December 2005 - 12:12 Utente Nr.: 9.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao a tutti.
Non so come iniziare talemente sono imbarazzato eh eh. L'unica cosa che mi rincuora è che amgari posso essere di esempio ad altri per non commette il mio stesso stupidissimo errore. :blush: Cmq il mio errore stava nel fatto che sul sito, nella sezione software, della supercard ci sono tre sezioni per scaricare il software e l'aggiornamento. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io continuavo a scaricare i software e firmware dalla 2° sezione. Mentre la mia scheda è nella 3° sezione. Il fatto è che mi fregava l'immagine della 2° molto simile alla supercard che ho io. Chiedo ancora umilmente scusa a tutti quelli ceh ho disturbato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:01 Utente Nr.: 19.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma avevo già inserito questa richiesta di aiuto ma in tanti l'hanno letta e nessuno ha risposto.
Ci riprovo qui. Ho un NDS Lite con una supercard......tutto funziona corettamente tranne quando provo ad abilitare la funzione download per giocare in due. Lo schermo del DS che dovrebbe scaricare dal mio la porzione del sw dopo un pò diventa bianco e si resetta mentre sul mio compare il msg che il collegamento è stato interrotto. Aggiungo che il fw è all'ultima versione. E' un problema della supercard oppure c'è qualcosa che posso fare ? Grazie in anticipo per l'aiuto.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:35 |