![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, siccome l'uscita in italiano del 3° capitolo di PW sembra impossibile, xkè non lo traduciamo?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 20:23 Utente Nr.: 25.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma siete riuscito a tradurlo ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma siete riuscito a tradurlo ? Se dai un'occhiata al sito che usano per le news ti fai un'idea... Io l'ho letto e dico "Bravo Leon!!"... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Se dai un'occhiata al sito che usano per le news ti fai un'idea... Io l'ho letto e dico "Bravo Leon!!"... Uè, non facciamo sarcasmo inutile, eh... Ho anche una mia vita e parecchi problemi da risolvere, mi si è bruciato l'hard disk e ho perso quei (pochi) progressi fatti oltremodo... Per il sito "ufficiale", la colpa è di Tele2 che non mi fa accedere a Netsons (e ad altri siti, sia ben chiaro, non capisco perché non mi carica più Deviantart ad esempio), altrimenti almeno una piccola notizia di uno hiatus temporaneo la mettevo! Comunque il progetto almeno da parte mia non è morto, è che difficilmente in questo periodo posso metterci mano (avere mezz'ora libera al giorno è un sogno di questi tempi). PS: Mentz, se non eri sarcastico, mi scuso a priori, ma oggi ho avuto una delle giornate peggiori della mia vita ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:50 |