![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Voxtech ha rilasciato VoxT3R NDS Game Browser, un programma per pc che consente agli utenti di navigare attraverso l'elenco numerato delle release per nintendo Ds. Gli utenti possono creare e modificare le loro liste dei giochi preferiti, vedere il boxart di un gioco, gli screenshot e trovare recensioni online sul game in questione! E per finire è presente anche la lista degli homebrew comprensiva di una breve descrizione per ciascuno di essi! Che dire..complimentissimi allo sviluppatore ![]() Se non eravate soddisfatti della recente versione di SunOL su Ds, questo programma per pc sicuramente vi soddisferà! Ecco le FEATURES: CITAZIONE
BLOG DELLO SVILUPPATORE SCREEN DOWNLOAD -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da provare subito e poi "edit rules",,,,
era proprio quello che aspettavo, vediamo come si comporta ![]() EDIT: provato e devo dire veramente UTILE e sfizioso, semplice, leggerissimo e completo... p.s. Io ho Vista mi da errori sulle librerie ma poi parte, p.p.s a che serve il voto di IGN???? compri il gioco in base a quello??????? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:37 |