Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VoxT3R's NDS Game Browser
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Pagine: 1, 2
nexus81

Voxtech ha rilasciato VoxT3R NDS Game Browser, un programma per pc che consente agli utenti di navigare attraverso l'elenco numerato delle release per nintendo Ds.
Gli utenti possono creare e modificare le loro liste dei giochi preferiti, vedere il boxart di un gioco, gli screenshot e trovare recensioni online sul game in questione!
E per finire è presente anche la lista degli homebrew comprensiva di una breve descrizione per ciascuno di essi!
Che dire..complimentissimi allo sviluppatore smile.gif
Se non eravate soddisfatti della recente versione di SunOL su Ds, questo programma per pc sicuramente vi soddisferà!

Ecco le FEATURES:
CITAZIONE
  • A full, up-to-date Roms List, complete with names, numbers and rom sizes.
  • A helpful set of image displays showing game Boxarts, Game Icons and in-game screenshots.
  • A 'Region' filter set that lists roms by their region.
  • A 'Favourites' utility that allows you to add, remove, save and reload a list of your personal favourite NDS game titles.
  • A full search function to search for full or partial game names.
  • A 'Homebrew' utility that shows a list of homebrew applications, games and emulators with a brief description of each.
  • An 'Update' button that will retrieve up-to-date Rom data, boxarts, screenshots and icons for you automatically!

BLOG DELLO SVILUPPATORE
SCREEN
DOWNLOAD
bobos
Appena provato che dire: UNA MANNA DAL CIELO!
Screen, boxart e icone di tutti i giochi, senza considerare la possibilità di fare l'update direttamente dal programma (aggiornato ora come ora al dump 2267). Casella di ricerca, filtro per regione, e anche homebrew (senza immagini ma va bene uguale tongue.gif). In più la possibilità di scegliere i preferiti.

Ora staremo a vedere ogni quanto aggiornano il database.
Questo programmino e il secondo trailer di mgsp mi hanno rallegrato dopo un periodetto di magra di giochi DS.
noxE
ciao bobos *-*
strafigolatino
che dire stupendissimo
mewster
AAAAAAAAH!!!!!! UTILISSIMO!!! FINALMENTEEEEE!!!!!! BELLAAAAA
yukon
bho manca di una cosa: quando un titolo è europeo, non dice in quale delle lingue è tradotto
SupEr yOshI93
Umm si è molto bello , ma ce ne era un'altro sempre per il DS?
Comunque l'ho provato e non è male!
Kairn
Ma non era uscito qualche tempo fa una cosa simile?
bubigno
da provare subito e poi "edit rules",,,,

era proprio quello che aspettavo, vediamo come si comporta wink.gif

EDIT:

provato e devo dire veramente UTILE e sfizioso,
semplice, leggerissimo e completo...

p.s.
Io ho Vista mi da errori sulle librerie ma poi parte,
p.p.s
a che serve il voto di IGN???? compri il gioco in base a quello???????
nexus81
CITAZIONE (Kairn @ Tuesday 29 April 2008 - 14:30) *
Ma non era uscito qualche tempo fa una cosa simile?

quello era SunOL Ds..un homebrew biggrin.gif
Keter Sephirot
Se non erro c'è anche l'offline list che fa la stessa cosa ( e ti dice anche le lingue presenti nelle varie versioni!)
hhcnemesis
Provato e, imho, superiore anche a Offline List.
drool.gif
Luviga
Utilissimo!!!!Appeno l'ho usato sono rimasto stupito!!!
ER FRATTA 1996
a me non lo installa....
ciotola
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 29 April 2008 - 14:09) *
a me non lo installa....

a me invece Run-Time error 380... Invalid property value
appena clicco su update sad.gif
theReAcE
l'ho installato e funziona benissimo, è incredibile, proprio quello ke mi serviva smile.gif
ZioLollo
CITAZIONE (hhcnemesis @ Tuesday 29 April 2008 - 15:06) *
Provato e, imho, superiore anche a Offline List.
drool.gif

Io sinceramente non lo trovo tutto sto granche', cioe' complimentoni all'autore....ma a me sembra che offlinelist sia piu' completo, supporta piu' consolle, da piu' informazioni sulla rom, ha cmq gli screenshot.

Questo programma in cosa lo trovate superiore a offlinelist? Utile sarebbe stato implementare direttamente nelle info delle rom il voto di ign e non appena andare a caricare il link della pagina rom per rom.
Forse mi e' sfuggita qualche importante features?

Attendo pareri
Kokiri
io usavo offline list. Comunque ho 1 paio di domande per chi l'ha già provato: Voxt3r bisogna installarlo o parte cliccando sull'eseguibile? I boxart dei giochi si devono scaricare dal server o sono già inclusi nel programma?
Xiaolong
A me funziona ma quando clicco su Update mi carica solo la lista dei giochi senza le cover. Sotto la voce UPDATE le voci GET ALL.....IN ONCE sono in grigio e non cliccabili. Come si fanno a scaricare le cover?
PsychoWood
Ci sarebbe anche, da moooooooooooooolti mesi (anni, probabilmente) NDSCRC...
giuffrem
Allora l'ho appena provato.. carino senza dubbio visto che scarica le boxart, gli screenshot ecc solo dopo che avete selezionato la rom interessata almeno una volta. Mancano ancora molte cose che sono un po disseminati nei vari rom manager. Ad esempio potrebbe inserire un trimmer per le ormai diffusissime flashcard slot-1, oppure manca per la versione europea la possibilità di vedere quale lingua è compresa nela rom. Diciamo cmq che come inizio va già molto bene.... un applauso al creatore.
long17
bello...dalle immagini sembra ancora meglio di off-line list....che io non so come fare funzionare..XD...ma è in italiano quello scaricabile dal download?
smurf
Provato: carino gtraficamente ma assolutamente non superiore a offline list che in più offre:
- Tipo e grandezza di save per rom
- Lingue del gioco (non solo nazionalità come questo nds browser)
- Possibilità di visualizzare e rinominare le rom come si vuole tramite stringa di query
- crc32 della rom
- Possibilità di rinominare le rom

Per il resto tutti e due hanno l'update automatico e su questo ha un punto a favore l'nds browser in qunto mi sembra che scarichi solo i boxart dei giochi che selezioniamo, mentre offlinelist li scarica sempre tutti.

Ora che ci penso però sono due programmi diversi, offlinelist è un vero gestore di rom, nds browser serve solo per saspere che rom ci sono in giro.

In ogni caso bell'applicazione che sicuramente può migliorare, intanto continuo a usasre offlinelist
Maya
continuo a usare offlinelist specie perche' supporta anche altre console, e perche' mi interessa molto la questione della lingua... come inizio sembra ottimo, ma finche' ha queste lacune che avete evidenziato, tengo offlinelist (specie ora che ho scoperto che puo' girare anche su linux, con qualche smanettamento biggrin.gif)
skydie
CITAZIONE (bubigno @ Tuesday 29 April 2008 - 14:48) *
p.s.
Io ho Vista mi da errori sulle librerie ma poi parte,
p.p.s
a che serve il voto di IGN???? compri il gioco in base a quello???????

anche io ho vista ma a me non lo installa proprio
smurf
Io ho vista e ho usato solo l'eseguibile in una cartella insieme al file di testo delle rom
Piero22
scusate ma questo programma è praticamente solo una lista dei giochi che escono o permette di catalogare anche le proprie rom?la domanda vale anche per offlinelist....grazie
Xiaolong
CITAZIONE (Piero22 @ Tuesday 29 April 2008 - 20:31) *
scusate ma questo programma è praticamente solo una lista dei giochi che escono o permette di catalogare anche le proprie rom?la domanda vale anche per offlinelist....grazie

Con offline list puoi catalogare le tue rom (te le favedere in verde quelle che hai ed in rosso quelle che non hai) mentre questo è solo un database delle uscite nds wink.gif
skydie
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 29 April 2008 - 20:23) *
Io ho vista e ho usato solo l'eseguibile in una cartella insieme al file di testo delle rom

ok sono riuscito grazie mille
bruffolo
carina l'idea , ma davvero poco come "novita'"...
Offline resta nettamente superiore per parecchi motivi , inoltre nemmeno le immagini scaricate sono superiori a offline !!! le immagini del gioco son molto migliori su OFFLINE , anche se le immagini che vengono scaricate sono belline (visbili dentro le rispettive cartelle) di fatto il programma le rimpicilisce imbruttendole parecchio e NON SI PUO' INGRANDIRLE !
solo le opzioni per un rapido collegamtno in internet (rece) e' interessante.
Secondo me dovrebbe aggiungere parecchie cose prima di superare offline. Per ora resta , parecchio indietro.

vedremo alle prossime release (se ci saranno)
Crujiff_14
ma, non mi sembra di grande utilità se tanto noi ci affidiamo al lavoro dei newser e dei collaboratori di GBArl. Totalmente inutile
narnonet
in OFFLINELIST come faccio a colorare il nome delle rom per catalogare quelle che ho e quelle che non ho?

Ciao e Grazie
Piero22
per inserire le mie rom in offlinelist devo andae opzioni e poi renamer e mettere la cartella con le rom giusto?perche me le carica ma poi finiscono tutte nella cartella file non riconosciuti e nel programma ovviamente vengono tutti rossi i giochi come se non avessi neanche una rom! che devo fare??aiuto vi prego tra l altro mi ha incasinato tutta la catalogazione che avevo fatto manualmente creando una cartella per ogni gioco con la copertina!!!.....aiuto!!!
strafigolatino
ragazzi ho scaricato offline list ma non e per nintendo ds?? perche onestamente mi pare sia solo per game boy ect
narnonet
scarica il DAT dei giochi per il DS

Ciao
strafigolatino
scusami e dove si prendono sono un po niubbo
Xargon
Fantastico!!
Colgo l'occasione per chiedere: esiste una cosa simile per psp?
narnonet
X strafigolatino e Xargon

Usate OFFLINELIST scaricato dal sito ufficiale e prendere i DAT (sia per NDS che per PSP) da ADVANSCENE.COM

CIao
strafigolatino
ciao lho presi ma non mi escono le copertine gli screen le immagini mi esce solo l'elenco dei giochi yucky.gif
narnonet
Strumenti -> Aggiorna -> Metti il segno di spunta ai riquadri "Aggiorna le Immagini" e "Scarica le anteprime mancanti"

Ciao
Melchio
fantastico...veramente fantastico...
super Pix-man
caspita io invece non aveevo mai visto ..............

anke xke sono nuovo cmq utile............
(già scaricato)
Piero22
nessuno sa aiutarmi? a me non prende le mie rom?mi vengono tutte rosse!!!
super Pix-man
bello lo provato, è veramente mitico clap.gif comunque non credevo che era presente un programma del genere............ 39.gif
Piero22
nessuno sa aiutarmi?sapete rispondere alla mia domanda...vi prego risolvetemi questo problema
Suandra
guarda che non prende nessuna rom. è semplicemente un elenco completo di tutte le rom con boxart icone e screen. puoi selezionare i tuoi preferiti (dall'elenco) e salvarli.
mr.20
Raga scusate se uppo questo topic un po vecchiotto..ma il link per il download non funziona più...ho cercato su google ma non ho trovato dove poter scaricare questo utilissimo tool!
Qualcuno può dirmi dove reperirlo??
Grazie
gianlu_xyz
Detto..Fatto!! :-)

http://voxt3r.890m.com/index.html
mr.20
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 4 June 2009 - 22:43) *

Grazie mille! tongue.gif biggrin.gif
Kaywen
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 4 June 2009 - 22:43) *

Non va neanche questo, mi da una pagina strana che parla di apache...
Non capisco come mai questo utilissimo tool sia SCOMPARSO dal web, io lo usavo sempre, ma dimenticai di salvare l'exe prima di formattare e adesso son fregato....

nessuno lo ha da qualche parte e puo renderlo disponibile per il download?

Grazie in anticipo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.