![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 18:20 Utente Nr.: 10.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un problema che mi ha assillato per un giorno, è quello che usando il lettore Micro Sd presente nella confezione, ogni volta che toglievo la scheda Sd, mi si smemorizzava tutto il contenuto, ed una volta reinserita nel lettore, il Pc mi chiedeva di riformattare la scheda...
Il problema l'ho risolto buttando nel gabinetto quella ciofeca di lettore e comprando un lettore multicard decente... A qualcun altro è successo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un problema che mi ha assillato per un giorno, è quello che usando il lettore Micro Sd presente nella confezione, ogni volta che toglievo la scheda Sd, mi si smemorizzava tutto il contenuto, ed una volta reinserita nel lettore, il Pc mi chiedeva di riformattare la scheda... Il problema l'ho risolto buttando nel gabinetto quella ciofeca di lettore e comprando un lettore multicard decente... A qualcun altro è successo? A me no, anzi quel lettore mi è parso perfetto °° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 24 April 2008 - 16:03 Utente Nr.: 27.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,scusate se faccio delle domande ovvie per voi ma io sono profano in queste cose
Proprio oggi ho comprato una DSTT e vorrei sapere come fare a sentire la musica o a vedere dei video |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |