![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 20:54 Utente Nr.: 24.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando rilevi un errore, inserisci nel campo a destra di questa pagina l'indentificativo: http://www.nintendowifi.it/customersupport/SupportHome.jsp
Comunque l'ho fatto per te, ecco cosa si legge: CITAZIONE The WEP key for the Access Point you are attempting to connect to has changed since you last connected. What to do: Verify the Access Point's WEP Key and try again. Dice che la WEP è cambiata rispetto all'ultima connessione, quindi in teoria dovresti configurare la connessione del DS impostando la nuova WEP, ammesso che tu l'abbia cambiata. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:53 |