![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci provo anche io perchè sono giorni che lavoro inutilmente anche se qualcuno mi da una mano, e non riesco a venirne fuori.
Ho i nervi a fior di pelle, è impossibile che ho sempre la solita vena di sfiga per cui le cose elettroniche in mano a me smettono di funzionare. Umanamente inconcepibile forse, ma alla fine non si nasce imparati e io sono nell'universo di NDS per un fortuito errore del destino... Non devo pretendere troppo. Poi mi sale un'ansia mista a nervoso e non sto bene finchè non ho risolto. Tra l'altro ho letto che il ds supporta gli access point con sistema 802.11g quindi non capisco il problema. Riassumendo ho un router DLink (non wireless) a cui appunto è stato aggiunto un'access point wireless Canyon per permettere a me o a mio padre di utilizzare il portatile per connettersi a internet. Non fate commentini sulla scadenza delle marche che ho, non sareste carini e non mi sarebbe di aiuto. Onestamente lo dico in tutta serenità, io non ho ancora realizzato cosa devo fare e dove devo andare a smanettare per settare i parametri per la connessione del ds stesso. Non posso fare altro che chiedere a voi e sperare in qualcosa... anche se si tratta di Animal Crossing ci terrei un sacco un sacco a giocare con i forumisti (nessuna delle persone che conosco ha il ds, perdipiù) e prima di comprare la chiavetta nintendo preferisco essere sicura di aver tentato il tutto per tutto. Spero davvero che qualcuno sia in grado di aiutarmi perchè sono emotivamente a pezzi -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:44 |