![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve a tutti
io ho un problema con la mia supercard...ve lo spiego: allora io ho una supercard mini sd » Clicca per leggere lo Spoiler! « da qualche tempo mentre sto giocando mi si blocca il gioco e mi tocca spegnere e riaccendere, io non uso la passcard perchè ho la modifica...mi sapete dire perchè si blocca?? grazie a chi mi risponde -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve a tutti io ho un problema con la mia supercard...ve lo spiego: allora io ho una supercard mini sd » Clicca per leggere lo Spoiler! « da qualche tempo mentre sto giocando mi si blocca il gioco e mi tocca spegnere e riaccendere, io non uso la passcard perchè ho la modifica...mi sapete dire perchè si blocca?? grazie a chi mi risponde up..adesso non mi escono manco i giochi..accendo il ds e mi esce una schermata bianca!! che devo fare?? Salve a tutti, ho una DS lite con firmware supercard 1.81 Ho una supercard slot2 micro sd. ho patchato il gioco cartoon network racing con supercard v2.65 senza abilitare il DMA. Quando lo carico sulla micro sd e lo avvio dalla DS i due schermi restano bianchi. Mi aiutate? Grazie Raf vai in options e guarda se hai: saver patch, enable restart e enable real time save con il quadratino blu affianco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up..adesso non mi escono manco i giochi..accendo il ds e mi esce una schermata bianca!! che devo fare?? upppp...per favore qulcuno mi aiuti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:44 |