![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 18:08 Utente Nr.: 26.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
io ho bisogno di fare un backup dei salvataggi da una mia cartuccia originale alla mia DS TT con MicroSD della Transcend Ho provato molti programmi, quali Rein, ReinMoon e 3in1 ma non sono riuscito a far funzionare nessuno di questi... sembra che non siano compatibili con la DS TT >_<... qualcuno conosce qualche programma compatibile con la mia flashcart o un metodo per far funzionare gli altri (è mooooolto probabile che sia io stupido che non sono capace di farli andare)? spero in un aiuto, grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, io ho bisogno di fare un backup dei salvataggi da una mia cartuccia originale alla mia DS TT con MicroSD della Transcend Ho provato molti programmi, quali Rein, ReinMoon e 3in1 ma non sono riuscito a far funzionare nessuno di questi... sembra che non siano compatibili con la DS TT >_<... qualcuno conosce qualche programma compatibile con la mia flashcart o un metodo per far funzionare gli altri (è mooooolto probabile che sia io stupido che non sono capace di farli andare)? spero in un aiuto, grazie mille Hai messo il kernel sulla scheda? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:44 |