![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho rilevato alcune caratteristiche sulla scheda di un mio amico che non so se sono comuni a tutti gli utilizzatori, ovvero:
1° la partizione fat32 rallenta molto il kernel, se si usa la fat lo scorrimento dei giochi è rapidissimo. 2° il problema è stato rilevato anche con la card non frammentata, ma, dal programma di deframmentazione, con dei buchi di spazio inutilizzato tra un file e l'altro. 3° con la card formattata in FAT aggiungendo dei giochi il sistema li carica tranquillamnete, cancellandone qualcuno e aggiungendone altri si blocca. Le mie conclusioni, ovviamente empiriche e probabilmente incomplete, sono che il kernel gestisce in maniera strana il filesystem e si blocchi se trova dei buchi di spazio inutilizzato e che si rallenta con la fat32. Per quanto riguarda invece la lettura della card nel pc attraverso lettori esterni ho avuto anche io dei problemi, che si sono immediatamente risolti usando il lettore incorporato del portatile. Spero di essere stato utile. P.s.: La scheda di memoria deve essere di qualità, tipo della Kingstone o delle sandisk(ma meglio la prima marca). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |