![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Con tutto il rispetto questo gioco si merita un -4 come voto, sarà anche un bel RTS ma se non uso i robot che ho visto durante la mia infanzia che gusto c'è a giocarvi!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Con tutto il rispetto questo gioco si merita un -4 come voto, sarà anche un bel RTS ma se non uso i robot che ho visto durante la mia infanzia che gusto c'è a giocarvi! Mah...se è un bel gioco credo che la mancanza di licenze non sia un problema particolarmente grave, anche per un appassionato di robottoni giapponesi come te. Del resto i prodotti su licenza difficilmente raggiungono vette degne di nota, a differenza di quelli non brandizzati che in più di un'occasione hanno stupito, vedi Oratorio Tangram su Dreamcast che tu certo conoscerai, o vuoi forse farmi crdere che nella tua sterminata collezzione del gioiellino biano di Sega mancaa? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Mah...se è un bel gioco credo che la mancanza di licenze non sia un problema particolarmente grave, anche per un appassionato di robottoni giapponesi come te. Del resto i prodotti su licenza difficilmente raggiungono vette degne di nota, a differenza di quelli non brandizzati che in più di un'occasione hanno stupito, vedi Oratorio Tangram su Dreamcast che tu certo conoscerai, o vuoi forse farmi crdere che nella tua sterminata collezzione del gioiellino biano di Sega mancaa? ![]() Non solo ma anche Fatal Frame il che è tutto dire ! Virtual On è un capitolo a parte dal Saturn in poi ![]() ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:15 |