Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2806 - Super Robot Taisen: Original Generation - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza cartuccia: 128 Mbit
  • Genere: Strategia
  • In vendita dal: 08/08/06
  • Dump By: iNDEPENDENT
Tensai
Mi hanno sempre parlato benissimo di questa serie, vale davvero la pena prenderlo?
Keter Sephirot
Se ti piaciono gli strategici a turni e i robottoni giapponesi ASSOLUTAMENTE SI!Questa serie è a dir poco STUPENDA!
buontempone
ohmy.gif

Non mi aspettavo uscisse qua da noi. Un gioco da prendere ad occhi chiusi, se si è proficienti nella lingua d'Albione biggrin.gif
NoelG
Cioè, esce un robot taisen in lingua comprensibile e esce per GBA? Con tutto il rispetto, se hanno superato il problema dei diritti d'autore, mi aspetto come minimo le traduzioni di quello per DS =)
caramba
Grandeeeeeeee clap.gif il mio idolo di gioco li ho finiti praticamente tutti speriamo in bene per DS


Questo e quello GBA speriamo che abbiano realizzato qualchecosina in piu' per DS



caramba
Ragazzi non riesco a trattenere la drool.gif , guardate queste immagini ds_lite2.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «







eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif


**edit by Nex: ho spoilerato che è meglio biggrin.gif **
Zuljin
CITAZIONE (NoelG @ Wednesday 9 April 2008 - 10:36) *
Cioè, esce un robot taisen in lingua comprensibile e esce per GBA? Con tutto il rispetto, se hanno superato il problema dei diritti d'autore, mi aspetto come minimo le traduzioni di quello per DS =)


Non hanno superato il problema dei diritti, purtroppo sad.gif

Questo è il primo capitolo di "Original Generation" che, come dice il nome, utilizza solo i robot originali della Banpresto.
E' comunque uno dei migliori SRT mai fatti, se si riesce a superare il "trauma grafico" e la mancanza di doppiaggio.

Mi soprende che sia arrivato solo ora in europa però, da euronics sono anni che lo vedo in vetrina huh.gif

PS: Salve a tutti è il mio primo post thumbup.gif
Kairn
CITAZIONE (Zuljin @ Wednesday 9 April 2008 - 11:57) *
Non hanno superato il problema dei diritti, purtroppo sad.gif

Questo è il primo capitolo di "Original Generation" che, come dice il nome, utilizza solo i robot originali della Banpresto.

Esatto sigh.gif per tutti gli amanti di Super Robo Taisen (come me) rassegnatevi all'idea di non vederne nemmeno uno in lingua comprensibile, comunque anche io sono rimasto deluso che abbiano portato quello per gba.
buontempone
CITAZIONE (caramba @ Wednesday 9 April 2008 - 10:52) *
Ragazzi non riesco a trattenere la drool.gif , guardate queste immagini ds_lite2.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «







eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
**edit by Nex: ho spoilerato che è meglio biggrin.gif **


Si ma queste sono di Original GenerationS, la versione per PS2 che racchiude in un unico gioco, con grafica adeguata alla PS2, i 2 capitoli per GBA. Si vociferava di una possibile traduzione da parte della ATLUS, ma poi pare che non se ne sia fatto più nulla sad.gif
kaiser76
Con tutto il rispetto questo gioco si merita un -4 come voto, sarà anche un bel RTS ma se non uso i robot che ho visto durante la mia infanzia che gusto c'è a giocarvi!
Fattanz
CITAZIONE (kaiser76 @ Wednesday 9 April 2008 - 12:37) *
Con tutto il rispetto questo gioco si merita un -4 come voto, sarà anche un bel RTS ma se non uso i robot che ho visto durante la mia infanzia che gusto c'è a giocarvi!

Mah...se è un bel gioco credo che la mancanza di licenze non sia un problema particolarmente grave, anche per un appassionato di robottoni giapponesi come te.
Del resto i prodotti su licenza difficilmente raggiungono vette degne di nota, a differenza di quelli non brandizzati che in più di un'occasione hanno stupito, vedi Oratorio Tangram su Dreamcast che tu certo conoscerai, o vuoi forse farmi crdere che nella tua sterminata collezzione del gioiellino biano di Sega mancaa? biggrin.gif
Lu770 P3rP37u0
Non è facilissimo da trovare ma l'ho comprato mesi fa da Gamestop a 9.98. Se ne avete uno vicino tentar non nuoce, e il prezzo e più che umano. chissa che i 505 Street Games che lo hanno importato in Europa non riescano a sbloccare anche gli altri titoli prima o poi.
kaiser76
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 9 April 2008 - 13:54) *
Mah...se è un bel gioco credo che la mancanza di licenze non sia un problema particolarmente grave, anche per un appassionato di robottoni giapponesi come te.
Del resto i prodotti su licenza difficilmente raggiungono vette degne di nota, a differenza di quelli non brandizzati che in più di un'occasione hanno stupito, vedi Oratorio Tangram su Dreamcast che tu certo conoscerai, o vuoi forse farmi crdere che nella tua sterminata collezzione del gioiellino biano di Sega mancaa? biggrin.gif


Non solo ma anche Fatal Frame il che è tutto dire !

Virtual On è un capitolo a parte dal Saturn in poi notworthy.gif se lo mettono come titolo XBLA drool.gif
SupEr yOshI93
cossa?per gba ma non erano fuori produzione?allora voglio che faccino mario eluigi super star saga 2 per gba(no partners in time sleep.gif'). biggrin.gif
blaze87
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Wednesday 9 April 2008 - 18:11) *
cossa?per gba ma non erano fuori produzione?allora voglio che faccino mario eluigi super star saga 2 per gba(no partners in time sleep.gif'). biggrin.gif


Mi dispiace distruggere il tuo sogno, però

CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 April 2008 - 09:57) *
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza cartuccia: 128 Mbit
  • Genere: Strategia
  • In vendita dal: 08/08/06
  • Dump By: iNDEPENDENT


E poi potrebbero farlo benissimo per ds biggrin.gif (mario&luigi dico wink.gif )
night78
è tanto che l'ho visto all' Unieuro qua a ravenna
Zuljin
CITAZIONE (kaiser76 @ Wednesday 9 April 2008 - 12:37) *
Con tutto il rispetto questo gioco si merita un -4 come voto, sarà anche un bel RTS ma se non uso i robot che ho visto durante la mia infanzia che gusto c'è a giocarvi!



Son gusti personali closedeyes.gif Io ad esempio dopo aver giocato i due OG in inglese ormai ho difficoltà a giocare quelli della serie principale, sento troppo la mancanza delle serie Banpresto che ora amo alla follia shy.gif

Anzi, se ci sono delle serie che ho davvero voglia di vedere sono quelle recenti (Diebuster, Gurren Lagann, il remake di Gaiking, Godannar) visto che ormai Gundam, Mazinga, Choudenji, Getter e Daitarn li abbiamo visti in tutte le salse possibili wink.gif
yamimarik
ma nn era gia uscita in inglese? anche il 2? lol strano

cmq tanto ormai m sn fatto gia OGS e Gaiden su ps2
asdasd
Oh ma quanto andate OT ? nessuno che parla del gioco,che dice com'è se vale la pena etc etc... MOOOOd dove siete?
Dragon Chan
CITAZIONE (asdasd @ Friday 11 April 2008 - 10:49) *
Oh ma quanto andate OT ? nessuno che parla del gioco,che dice com'è se vale la pena etc etc... MOOOOd dove siete?


Non mi pare che si sia andati OT, o troppo OT, e in ogni caso per questo tipo di segnalazioni e' stato detto un miliardo di volte di utilizzare il tasto SEGNALA al posto di insozzare inutilmente i threads. Grazie.

smile.gif
Vecna_Heine
allora, da grande fan della serie posso dire:
Gioco stupendo, ma terribbilmente difficile, inoltre per comprendere appieno la trama, bisogna conoscere a fondo l'universo di SRW.
Ciò non significa che il gioco non sia godibbile.
Diessino!
E' vero il gioco è molto bello ma molto difficile!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.