![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè, esce un robot taisen in lingua comprensibile e esce per GBA? Con tutto il rispetto, se hanno superato il problema dei diritti d'autore, mi aspetto come minimo le traduzioni di quello per DS =)
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 17:32 Utente Nr.: 26.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè, esce un robot taisen in lingua comprensibile e esce per GBA? Con tutto il rispetto, se hanno superato il problema dei diritti d'autore, mi aspetto come minimo le traduzioni di quello per DS =) Non hanno superato il problema dei diritti, purtroppo ![]() Questo è il primo capitolo di "Original Generation" che, come dice il nome, utilizza solo i robot originali della Banpresto. E' comunque uno dei migliori SRT mai fatti, se si riesce a superare il "trauma grafico" e la mancanza di doppiaggio. Mi soprende che sia arrivato solo ora in europa però, da euronics sono anni che lo vedo in vetrina ![]() PS: Salve a tutti è il mio primo post ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:50 |