![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcono di voi mi potrebbe aiutare,
io ho inserito nella mia dstt alcuni giochi, la maggior parte vanno a meraviglia, solo che che in alcuni casi (es.fifa 08, pes ecc.)esce una scritta:<<ROM LOADING FAILED savfile not founded! Please reset system.>> qualcuno mi sa dire perchè non funzionano e soprattutto c'è qualche rimedio per farlo andare? please rispondetemi al più presto se potete. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 28 January 2006 - 16:25 Utente Nr.: 10.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcono di voi mi potrebbe aiutare, io ho inserito nella mia dstt alcuni giochi, la maggior parte vanno a meraviglia, solo che che in alcuni casi (es.fifa 08, pes ecc.)esce una scritta:<<ROM LOADING FAILED savfile not founded! Please reset system.>> qualcuno mi sa dire perchè non funzionano e soprattutto c'è qualche rimedio per farlo andare? please rispondetemi al più presto se potete. io non riesco a farla funzionare ho sostituito anche la microsd di altre marche ho messo 1.10 del kernel ma mi da la solita scritta ROM LOADING FAILED savfile not founded! mi potete aiutare |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:05 |