![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 16.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei comprare la ds tt card visto che la mia dsxtreme nn viene + aggiornata e dei new game nn parte quasi nulla me la consigliate voi che c'è l'avete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 10:09 Utente Nr.: 26.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti... Ho un problema con questa card e Pokemon perla. Ogni volta che cerco di accedere al GTS per effettuare scambi il gioco freeza e si incanta anche la musica del gioco. Con altri giochi l'online è perfetto. C'è qualcosa che posso fare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |