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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, siccome l'uscita in italiano del 3° capitolo di PW sembra impossibile, xkè non lo traduciamo?
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
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#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mah, guarda, me lo chiedevo anch'io, dato poi che sul sito di deufeufeu (l'autore dello Script Editor) c'è una finestra in cui sta modificando uno sprite... Peccato che quell'opzione (pwanimtool.py) non sia compresa nello script
![]() Comunque, con Tile Molester ho trovato delle prime tracce usando il codec 4bpp Linear Reverse Order: i 5 "blocchi" di scelta dei casi (Turnabout Memories, eccetera...) L'unico problema è che hanno dei colori a dir poco... Inusuali, ecco (non di certo quelli di gioco). Ho provato a fare un Palette Change, ma così ho paura di toccare anche altre parti non necessarie... -------------------- |
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