![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
raga io ho pure ho problemi di connessione mi esce l'errore 51300 che a quanto dice è un errore di impostazioni sul ds, ma ho seguito passo passo la guida bo vabbe, cmq ho un modem della zyxel P-660HW-D1
mettendo il nome ssid e il wep visto che ce l'ho protetta. poi indirizzo ip spostata di 1 alla fine visto che gia la mia connessione è divisa fra fisso e portatile. potrebbe essere proprio questo il problema? che è gia condivisa tra fisso e portatile? Ps: ho risolto ora il ds si connette senza problemi, avevo impostato le protezioni del wireless su wpa invece che wep, perche il portatile di mio padre supporta solo quella protezione. Vorrà dire che ogni volta che devo farmi una parititina online sposto la protezione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:29 |