![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Più che una guida è un'idea ![]() Ingredienti: -Laccetto per Wii Mote -Pennino da pollice (come quello nella foto | viene venduto con l'elastico che passa per i passanti) -Ago per la lana (ago dalla punta arrotondata e cruna larga) Preparazione: -Tenendo il laccetto del Wii Mote dalla parte della fettuccia, strappare con forza il cappuccetto di plastica marchiato "Nintendo" -Slegare il cavetto dalla fettuccia -Sfilare il fermo marchiato "Wii" -Tagliare l'elastico dal pennino per pollice -Infilare la fettuccia nelle due asole del pennino -Infilare il fermo marchiato "Wii" -Aiutandosi con l'ago per la lana, legare il cavetto alla fettuccia -Sempre con l'uso dell'ago far passare il cavetto nel buchino del cappuccetto di plastica marchiato "Nintendo" -Incastrare con forza il cappuccetto sulla fettuccia Buon divertimento ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Su Metroid il pennino è comodo,ma se giochi sospeso?
Mario 64 con i tasti lo trovo un po' "inutile"... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma mario 64 non ci gioca solo con i tasti Veramente è anche con il touch...comunque ottima guida per chi ha un lite(io ho il ciccio)...comunque io non ho capito una cosa..il laccetto per il pollice c'è nel lite? se no allora cosa si usa per toccare con questo laccetto che hai costruito?
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente è anche con il touch...comunque ottima guida per chi ha un lite(io ho il ciccio)...comunque io non ho capito una cosa..il laccetto per il pollice c'è nel lite? se no allora cosa si usa per toccare con questo laccetto che hai costruito? OT: ma con il touch è tipo Zelda o Bomberman land touch? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:13 |