Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Laccetto Pollice DSLite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS
stregatto81


Più che una guida è un'idea wink.gif

Ingredienti:
-Laccetto per Wii Mote
-Pennino da pollice (come quello nella foto | viene venduto con l'elastico che passa per i passanti)
-Ago per la lana (ago dalla punta arrotondata e cruna larga)

Preparazione:
-Tenendo il laccetto del Wii Mote dalla parte della fettuccia, strappare con forza il cappuccetto di plastica marchiato "Nintendo"
-Slegare il cavetto dalla fettuccia
-Sfilare il fermo marchiato "Wii"
-Tagliare l'elastico dal pennino per pollice
-Infilare la fettuccia nelle due asole del pennino
-Infilare il fermo marchiato "Wii"
-Aiutandosi con l'ago per la lana, legare il cavetto alla fettuccia
-Sempre con l'uso dell'ago far passare il cavetto nel buchino del cappuccetto di plastica marchiato "Nintendo"
-Incastrare con forza il cappuccetto sulla fettuccia

Buon divertimento smile.gif
PsychoWood
Muy interessante, grazie clap.gif

Giusto due domande:

-Dove trovare il pennino da pollice?
-Il laccetto del WiiMote è più lungo di quello standard del DS? Quello del Lite originale è corto e impossibile da usare mentre si gioca dry.gif (a proposito, i lacci per Wiimote ci son sono bianchi? Il mio DSL è Navy Blue..)
stregatto81
CITAZIONE (PsychoWood @ Wednesday 7 March 2007 - 13:20) *
Muy interessante, grazie clap.gif

Giusto due domande:

-Dove trovare il pennino da pollice?
-Il laccetto del WiiMote è più lungo di quello standard del DS? Quello del Lite originale è corto e impossibile da usare mentre si gioca dry.gif (a proposito, i lacci per Wiimote ci son sono bianchi? Il mio DSL è Navy Blue..)


Di niente smile.gif
-Il pennino da pollice l'ho comprato nel mercatino di gbarl. Giro la domanda al venditore e ti faccio sapere.
-Il laccetto del wiimote è più lungo di quello standard e permette di raggiungere lo schermo senza difficoltà (sembra fatto apposta eek.gif ).
Non penso che esistano laccetti originali Nintendo di colori diversi dal bianco.
Fuego DS
Bella pensata!
Quello che mi chiedo è: ma Nintendo non produce né vende oggetti simili? Se no, perché?
Kairn
Scusate forse vado un po ot ma voi lo trovate utile?! Non è una critica ne una provocazione per carità voglio solo sentire pareri diversi dal mio io ho entrambi i ds, lite e non, e non ho mai, e dico mai, usato il laccetto da pollice. Voi lo trovate comodo o utile? Infondo con le patine protettive si possono usare le dita senza problemi. E non si ha il laccetto con il bozzetto che ti da fastidio quando pigi i tasti.
Fuego DS
CITAZIONE (Kairn @ Monday 12 March 2007 - 20:47) *
Scusate forse vado un po ot ma voi lo trovate utile?! Non è una critica ne una provocazione per carità voglio solo sentire pareri diversi dal mio io ho entrambi i ds, lite e non, e non ho mai, e dico mai, usato il laccetto da pollice. Voi lo trovate comodo o utile? Infondo con le patine protettive si possono usare le dita senza problemi. E non si ha il laccetto con il bozzetto che ti da fastidio quando pigi i tasti.


A me ad esempio le impronte darebbero fastidio anche con le pellicole protettive, inoltre non ho mai usato accessori simili, quindi non saprei se è scomodo o meno wink.gif
Dark Celebi
bella come idea ^^,
BirraMedia
CITAZIONE (Fuego DS @ Tuesday 13 March 2007 - 01:54) *
A me ad esempio le impronte darebbero fastidio anche con le pellicole protettive, inoltre non ho mai usato accessori simili, quindi non saprei se è scomodo o meno wink.gif


Si vede che non hai mai giocato a certi tipi di giochi...con le dita è impossibile,fai troppo attrito sullo schermo...
Io ho SEMPRE usato il laccetto Nintendo in Mario 64 DS ed in Metroid ad esempio...
Naco
CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 6 June 2007 - 19:27) *
Si vede che non hai mai giocato a certi tipi di giochi...con le dita è impossibile,fai troppo attrito sullo schermo...
Io ho SEMPRE usato il laccetto Nintendo in Mario 64 DS ed in Metroid ad esempio...


Io con Metroid ho sempre usato il pennino e in Mario 64 solo i tasti....

ora che ci penso non ho mai usato il mio laccetto... lo usavo sulla console di mio fratello per giocare a Star Wars III
BirraMedia
Su Metroid il pennino è comodo,ma se giochi sospeso?
Mario 64 con i tasti lo trovo un po' "inutile"...
All Mia Fey
CITAZIONE
Non penso che esistano laccetti originali Nintendo di colori diversi dal bianco.

su dealextreme li ho trovati neri rosa blu verde(mi sembra) arancione (probabilmente)...
SupEr yOshI93
ah per quello io ci ho ataccato il lacetto del mio ciccio(fuori uso)!!!GHI
snes87
CITAZIONE (stregatto81 @ Wednesday 7 March 2007 - 12:29) *
Preparazione:
-Tenendo il laccetto del Wii Mote dalla parte della fettuccia, strappare con forza il cappuccetto di plastica marchiato "Nintendo"
....

eek.gif ... sigh.gif

da li non sono più riuscito ad andare a leggere avanti closedeyes.gif










tongue.gif
Alex90
CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 6 June 2007 - 23:14) *
Su Metroid il pennino è comodo,ma se giochi sospeso?
Mario 64 con i tasti lo trovo un po' "inutile"...


ma mario 64 non ci gioca solo con i tasti eek.gif ?
long17
CITAZIONE (Alex90 @ Tuesday 25 March 2008 - 17:17) *
ma mario 64 non ci gioca solo con i tasti eek.gif ?
Veramente è anche con il touch...comunque ottima guida per chi ha un lite(io ho il ciccio)...comunque io non ho capito una cosa..il laccetto per il pollice c'è nel lite? se no allora cosa si usa per toccare con questo laccetto che hai costruito?
Alex90
CITAZIONE (long17 @ Tuesday 25 March 2008 - 17:25) *
Veramente è anche con il touch...comunque ottima guida per chi ha un lite(io ho il ciccio)...comunque io non ho capito una cosa..il laccetto per il pollice c'è nel lite? se no allora cosa si usa per toccare con questo laccetto che hai costruito?

OT: ma con il touch è tipo Zelda o Bomberman land touch?
long17
CITAZIONE (Alex90 @ Tuesday 25 March 2008 - 17:27) *
OT: ma con il touch è tipo Zelda o Bomberman land touch?

Ehm se hai mario 64 ds puoi vedere che muovendo il touch nello schermo di sotto puoi notare che si muove il personaggio....non è proprio come zelda,diciamo come metroid
Alex90
CITAZIONE (long17 @ Tuesday 25 March 2008 - 17:47) *
Ehm se hai mario 64 ds puoi vedere che muovendo il touch nello schermo di sotto puoi notare che si muove il personaggio....non è proprio come zelda,diciamo come metroid

ah giusto, si ora ricordo, lo trovavo decisamente scomodo, cmq grazie dell'attenzione biggrin.gif
/OT
long17
CITAZIONE (Alex90 @ Tuesday 25 March 2008 - 17:49) *
ah giusto, si ora ricordo, lo trovavo decisamente scomodo, cmq grazie dell'attenzione biggrin.gif
/OT

Scomodo? Assolutamente no comunque chiudiamo l'Ot
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.