![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Allora ragazzi il programma NDS-Backup_3in1 funziona alla perfezione!
![]() Il concetto è uguale a quello del toll per avviare i giochi GBA da cartuccia slot-1 solo che questo serve per il trasferimento dei salvataggi da una cartuccia slot1 a una cartuccia originalee viceversa ma che nn ho ben capito ancora.Qui vedremo solo come trasferire il salvataggio della nostra card slot-1 a cartuccia originale. ![]() L'ho uppato qui:NDS_Backup_3in1 Il processo è il medesimo del kit rudolph per i giochi GBA: Estraete la cartella e copiate i file .nds e .ini dentro alla vostra microsd nella root principale (Io l'ho testato con la R4) Create sempre nella root principale una cartella NDS_Backup e copiateci all'interno il salvataggio che volete mettere nella cartuccia originale. Mettete la slot1 e la EZ 3in1 nel ds e accendetelo, dopo di che lanciate il tool NDS_backup_3in1, vi troverete di fronte la solita identica schermata del tool per i giochi GBA.Schiacciate una volta R cosi che venga visualizzato nella schermata inferiore la scritta save restore, scegliete il salvataggio che comparirà nello schermo in alto e pigiate A, il programma vi dirà che il file è pronto per la lettura lanciatelo premendo di nuovo A. A questo punto il programma vi informerà dicendovi di togliere la card slot-1 e di inserire la cartuccia originale dove andrà copiato il salvataggio fatelo e pigiate A di nuovo, partira una piccola barra con una percentuale che vi avviserà quando il processo sarà terminato. Alla fine una finestra rossa vi dirà di spegnere il DS confermate di nuovo con A e il vostro DS si spegnerà. ![]() Riaccendetelo lanciate il gioco originale e vedrete che come per magia all'interno ci sarà il salvataggio che avevate usato sino ad ora dentro alla vostra card slot-1 ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:05 |