IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Ecco come vedere video su ds (r4), Un solo problemino...
Enricothedark
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 21:00
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 18.499
Feedback: 0 (0%)

Ho cercato per anni qualcosa per vedere i video su ds....ma era già tutto sul dischetto dell'r4!
Infatti sopra abbiamo Moonshell ( 1.6 , so che è uscita la 1.7 ma se scarichi quella non và dpgtool...)
e DPG TOOL , un tool per trasformare avi in dpg,file che permette al ds di leggere i video.
Ora...il programma ha l'italiano...posso scegliere dove mandare il file e le impostazioni...poi metto dentro il file video che voglio trasformare...c'è altro?
Non c'è un pulsante OK o cose simili....appena metto i file non mi permette più di cambiare le impostazioni dicendomi che non le posso cambiare durante il processo.
Ho sentito dire che l'unico difetto del tool è la lentezza,che arriva ad un'ora circa per un filmato....ma se stesse trasformando il filmato non dovrebbe caricarsi la barra vuota dicendomi la percentuale ?
Datemi una mano O_O Così funzionerà,devo solo capire come far funzionare bene questo tool...

Aggiunta :
Sotto mi da
TOTAL 1 COMPLET 0 INCOMPLETE 1
E però se carico due filmati nel primo accanto appare DETECTED WMV3...cos'è?
Non è colpa del filmato,qualunque filmato,se lo carico per primo mi da

???? "D:/moonshell-1.6/dpgtools121/dpgenc.log"Accesso Negato ??????????

Qualcuno volenteroso sa dirmi come fare ? O_O

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Enricothedark
messaggio Friday 21 March 2008 - 13:59
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 18.499
Feedback: 0 (0%)

Stò consultando la guida di Rigel,ma come ho detto nel p.s. del primo topic,mi dà uno strano errore quando metto file,guardo opzioni,accendo il programma...tutto.
Poi posso andare avanti,chiudendo la finestra di errore,ma non vorrei fosse proprio quella a causare guai....
e comunque messa l'immagine il programma parte a trasformare il file?Niente pulsante ok o simili?Perchè appena lo metto non vedo barre di caricamento o cose simili...posso aggiungerci altri file ecc...basta solo mettere la roba nello spazio vuoto e lui parte ?Non si capisce...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.