Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco come vedere video su ds (r4)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Enricothedark
Ho cercato per anni qualcosa per vedere i video su ds....ma era già tutto sul dischetto dell'r4!
Infatti sopra abbiamo Moonshell ( 1.6 , so che è uscita la 1.7 ma se scarichi quella non và dpgtool...)
e DPG TOOL , un tool per trasformare avi in dpg,file che permette al ds di leggere i video.
Ora...il programma ha l'italiano...posso scegliere dove mandare il file e le impostazioni...poi metto dentro il file video che voglio trasformare...c'è altro?
Non c'è un pulsante OK o cose simili....appena metto i file non mi permette più di cambiare le impostazioni dicendomi che non le posso cambiare durante il processo.
Ho sentito dire che l'unico difetto del tool è la lentezza,che arriva ad un'ora circa per un filmato....ma se stesse trasformando il filmato non dovrebbe caricarsi la barra vuota dicendomi la percentuale ?
Datemi una mano O_O Così funzionerà,devo solo capire come far funzionare bene questo tool...


Aggiunta :
Sotto mi da
TOTAL 1 COMPLET 0 INCOMPLETE 1
E però se carico due filmati nel primo accanto appare DETECTED WMV3...cos'è?
Non è colpa del filmato,qualunque filmato,se lo carico per primo mi da

???? "D:/moonshell-1.6/dpgtools121/dpgenc.log"Accesso Negato ??????????

Qualcuno volenteroso sa dirmi come fare ? O_O
Lametta
Io ho aggiornato la R4 alla versione 1.17 e non riesco più a vedere i video dpg col moonshell 26.gif

Edit: risolto era un problema di convertitore obsoleto che non rispettava lo standard di dimensioni del nuovo moonshell smile.gif
Mystikal
Usa super...

Link sito
Download
JonhatanMorris
Ciao. Ti consiglio di usare BATCHdgp un programmino che va installato insieme ad un codificatore tutto scaricabile dal sito ufficiale basta cercare su google. Io con questo sono riuscito a convertire interi film o puntate delle mie serie televisive preferite come ad esempio futurama: su PC mi da una dimensione di 130Mb e convertito con batch di soli 53Mb e si vede una meraviglia, ancora meglio se usi un'espansione di memoria RAM.
Enricothedark
Non voglio usare nè SUPER nè Batchdpg !
Li ho già provati tutti e questo sembra l'unico che funziona O_O
Non c'è nessuno che possa darmi consigli per questo ?
Crujiff_14
prova a trovare una versione precedente al DPGtools, trova la versione 1.31. Anchio avevo di qst problemi ma cn questo parte tutto a meraviglia
Rigel_k
Hai provato a seguire la mia guida?
E' quella che porto in firma.
Enricothedark
Stò consultando la guida di Rigel,ma come ho detto nel p.s. del primo topic,mi dà uno strano errore quando metto file,guardo opzioni,accendo il programma...tutto.
Poi posso andare avanti,chiudendo la finestra di errore,ma non vorrei fosse proprio quella a causare guai....
e comunque messa l'immagine il programma parte a trasformare il file?Niente pulsante ok o simili?Perchè appena lo metto non vedo barre di caricamento o cose simili...posso aggiungerci altri file ecc...basta solo mettere la roba nello spazio vuoto e lui parte ?Non si capisce...
JonhatanMorris
Ehm a me Batch funziona devi solo saperlo usare. E poi credo che anche se si ha la 2GB bisogna svuotarla completamente per dedicarla ai film.
Rigel_k
CITAZIONE (JonhatanMorris @ Thursday 27 March 2008 - 16:28) *
Ehm a me Batch funziona devi solo saperlo usare. E poi credo che anche se si ha la 2GB bisogna svuotarla completamente per dedicarla ai film.



!??! Un film converitto terrà si e no 300MB...

@Enricothedark comincia col provare ad usare l'ultimo moonshell e l'ultimo dpgtools (occhio! le due cose DEVONO SEMPRE andare in accoppiata!). Tieni sempre nomi di file BREVI che sennò non li riconosce dpgtools e, se ancora non funziona, scarica il K-Lite Mega Codec Pack.
yamimarik
Ehm super nn a virus vero?._.

quanto ci metterebbe approssimativamente secondo voi il mio dualcore e6750?

sperò che poi nn prendi troppa cpu, sarebbe ottimale se prendesse 1 pò come BatchDPG

però ora che ci penso mi preoccupo 1 pò delle dimensioni, ma d'altro canto se ho la possibilità di inserire tt ciò che sia FLV ..
senseiken
Potresti prendere in considerazione l'idea di convertire il filmato principale di un dvd usando dvdfab. Le ultime versioni consentono la conversione in dpg. Non funziona a partire da filmati singoli.

In generale va abbastanza bene, anche se a dire il vero l'audio viene convertito a 64kbit/sec e non è proprio il massimo... ma se ci si accontenta la resa video è piuttosto buona, tenendo conto del fatto che un film intero occupa circa 300 mega.
addre_91
Scusate se uppo la discussione, ma ho appena convertito una puntata di un telefilm con super, ma appena lo metto sul moonshel, parte, poi si chiude, si riapre e cosi via all' infinto.. cosa potrebbe essere?
vi prego è per stasera!
waluigistro
CITAZIONE (Lametta @ Tuesday 18 March 2008 - 21:50) *
Io ho aggiornato la R4 alla versione 1.17 e non riesco più a vedere i video dpg col moonshell 26.gif

Edit: risolto era un problema di convertitore obsoleto che non rispettava lo standard di dimensioni del nuovo moonshell smile.gif



ah si?io ho la ttds...e sento solo l'audio...
e poi...su readme.txt dice che legge i flv....
ma ''impossibile acquisire il flusso audio''
help me plz eek.gif eek.gif eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.