![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!!
![]() dato che ho notato che spesso molti di noi hanno problemi con ebay e annessi, e vengono aperti topic diversi a seconda del problema, mi è venuta l'idea (spero bella) di aprire un topic unico per la raccolta di tutte le domande , suggerimenti e problemi relativi al tutto!! io vi metto a disposizione la mia esperienza "vissuta" e correlata di svariati avvenimenti, ma ovviamente chiedo anche gli altri ,che hanno esperienza e/o conoscono le risposte alle domande che verranno poste in merito, di aiutarmi in questo topic che spererei risultare utile! se cosi nn fosse chiedo a chi di dovere di provvedere a riguardo! inoltre dato che dovrebbe essere (se lo sarà) appunto e ripeto un topic di aiuto, vorrei che si evitasse rigorosamente lo spam! per rispetto nei confronti di tutti e di chi lo utilizzerà per necessità! sperando nuovamente di fare cosa gradita, vi saluto!!! rita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, oggi ho avuto un piccolo disguido con ebay.
Ieri ho messo l'inserzione per una R4, ovviamente mi sono curato che nella descrizione non ci fosse nessun accenno ai warez, ma solo alle funzioni diciamo legalmente sicure della flashcard. Poco fa mi è arrivata la mail di ebay dove mi comunica la chiusura dell'asta per motivi di protezione del copyright. Inoltre non riesco più a contattare un utente di ebay che mi aveva fatto una interessante proposta, che vista la chiusura dell'asta avevo deciso di accettare, in pratica se tento di mandarli un mess mi comunica l'impossibbilità di mandare lo stesso a causa del messaggio relativo a un oggetto inesistente, questo accade anche se tento di mandarli un messaggio tramite il profilo personare o altre sezioni di ebay. Posso fare qualcosa? -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
salve ragazzi, oggi ho avuto un piccolo disguido con ebay. Ieri ho messo l'inserzione per una R4, ovviamente mi sono curato che nella descrizione non ci fosse nessun accenno ai warez, ma solo alle funzioni diciamo legalmente sicure della flashcard. Poco fa mi è arrivata la mail di ebay dove mi comunica la chiusura dell'asta per motivi di protezione del copyright. Inoltre non riesco più a contattare un utente di ebay che mi aveva fatto una interessante proposta, che vista la chiusura dell'asta avevo deciso di accettare, in pratica se tento di mandarli un mess mi comunica l'impossibbilità di mandare lo stesso a causa del messaggio relativo a un oggetto inesistente, questo accade anche se tento di mandarli un messaggio tramite il profilo personare o altre sezioni di ebay. Posso fare qualcosa? scusami ma quante volte ve lo devo dire che in qualche modo quelle inserzioni ve le tolgono???? ![]() ![]() per il regolamento ebay le flashcard sono illegali, non si può fare nulla.. se non haii un oggetto in vendita e tenti di contattare casualmente ad un utente con cui non hai avuto nulla a che fare non lo puoi fare..è una misura di sicurezza per evitare ste cose.. se chi intendi contattare non ha nulla in vendita, motivo per il quale potresti utilizzare l'opzione "fai una domanda al venditore", non puoi contattarlo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |