![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahime' vi disturbo ancora...che cos'e' la passkey//superkey? e il kernel? immagino sia un software, che andra' copiato nella sd che alloggia nello slot 2 vero? la passkey è una cartuccia per slot1 che bypassa le protezioni del DS e fa funzionare le flashcard slot2. la R4 Revolution incorpora questa funzione, basta avviare il DS con le due card inserite (R4 + una flashcard slot2) e al menù della R4 scegliere Boot from Slot2. il kernel è il sistema operativo della flashcard, e si installa nella scheda di memoria, è bene aggiornarlo perchè solitamente le versioni più recenti risolvono bug di compatibilità e talvolta aggiungono features. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 19:51 Da: tokyo Utente Nr.: 24.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la passkey è una cartuccia per slot1 che bypassa le protezioni del DS e fa funzionare le flashcard slot2. la R4 Revolution incorpora questa funzione, basta avviare il DS con le due card inserite (R4 + una flashcard slot2) e al menù della R4 scegliere Boot from Slot2. il kernel è il sistema operativo della flashcard, e si installa nella scheda di memoria, è bene aggiornarlo perchè solitamente le versioni più recenti risolvono bug di compatibilità e talvolta aggiungono features. dunque, ho fatto vari tentativi ma tuttora non funziona nulla: ho scaricato da qui http://eng.supercard.cn/soft_sd.htm la v.2.65 (che cmq e' un file EXE e non ne capisco la funzione) e il firmware 1.84... poi pure il moonshell tools il risultato facendo appunto il boot da slot 2, e' che mi da messaggio "not fat format" ma io invece la sd l'ho formattata... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 10:38 Utente Nr.: 26.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dunque, ho fatto vari tentativi ma tuttora non funziona nulla: ho scaricato da qui http://eng.supercard.cn/soft_sd.htm la v.2.65 (che cmq e' un file EXE e non ne capisco la funzione) e il firmware 1.84... poi pure il moonshell tools il risultato facendo appunto il boot da slot 2, e' che mi da messaggio "not fat format" ma io invece la sd l'ho formattata... Anche a me da il tuo stesso problema e mi carica la schermata del GAMEBOY ADVANCED invece di caricare la schermata della SUPERCARD anche a te succede la stessa cosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 19:51 Da: tokyo Utente Nr.: 24.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:33 |