![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 13 February 2008 - 00:32 Utente Nr.: 25.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' successo un disastro... Allora ho acquistato tre giorni fà una SUPERCARD LITE con 1 gb di kingstone ed una passcard... per tre giorni è andato tutto alla grande, prendo il firmware 1.84 lo metto nella memoria poi faccio tutto come descritto nelle vostre fantastiche guide e tutto funziona con compatibilità totale con tutti i giochi per NDS provati... Poi Vado per caricare un gioco e lo schermo diventa bianco, poi spengo e riaccendo e mi da solo la scritta passcard nello schermo inferiore ed il superiore bianco... provo a formattare la micro ed a rimettere solo il firmware e nulla ... provo a allora provo un altra micro sd ed è lo stesso... provo ad accendere senza micro sd ed appare nello schermo superiore inserire la scheda di memoria... faccio il test(L+R) e mi da tutto OK... Non so proprio cosa fare... per me si è rotta... Qualcuno sa come risolvere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' successo un disastro... Allora ho acquistato tre giorni fà una SUPERCARD LITE con 1 gb di kingstone ed una passcard... per tre giorni è andato tutto alla grande, prendo il firmware 1.84 lo metto nella memoria poi faccio tutto come descritto nelle vostre fantastiche guide e tutto funziona con compatibilità totale con tutti i giochi per NDS provati... Poi Vado per caricare un gioco e lo schermo diventa bianco, poi spengo e riaccendo e mi da solo la scritta passcard nello schermo inferiore ed il superiore bianco... provo a formattare la micro ed a rimettere solo il firmware e nulla ... provo a allora provo un altra micro sd ed è lo stesso... provo ad accendere senza micro sd ed appare nello schermo superiore inserire la scheda di memoria... faccio il test(L+R) e mi da tutto OK... Non so proprio cosa fare... per me si è rotta... Qualcuno sa come risolvere? ma ce li hai rimessi dentro i giochi dopo? ![]() secondo me bastava solo togliere e rimettere la supercard in ogni caso dopo aver formattato la micro SD dovevi prima rimetterci il firware nuovo e installarlo. poi toglierlo e mettere i giochi, ovviamenti patchati con l'ultima versione del software scaricabile dal sito io invece ho un piccolo problema. magari se ne è già discusso ma ho cercato per quasi 2 ore senza risultati mi vanno TUTTI i giochi eccetto pokemon diamante/perla. Con "tutti" intendo sia quelli del GBA sia quelli per il DS che ho provato finora. Come flashcard uso la PassKey e ho una SuperCard miniSD DS-One La stessa rom funziona su R4 e M3Real quindi il problema è della SuperCard, non dico solo la mia, ma in generale, perchè cercando su internet ho notato già il mio stesso disagio. Il fatto è che però qualcuno è riuscito a farla funzionare con determinati settaggi, ma io non riesco. Aiutatemi per favore ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |