![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 15:02 Utente Nr.: 660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto giocando per la prima volta questo gioco, la prima impressione è che sia un gran titolo.
Ho deciso che voglio giocarci senza trucchi però sono già bloccato: in pratica sono arrivato ad una fontanella in cui se beve luigi "berretto verde" vomita subito l'acqua mentre se la beve mario si ingrassa, lo porto poi vicino ad una specie di botte e facendo saltare luigi sulla sua schiena in pratica mario sputa fuori l'acqua causando l'uscita di monete o funghi da questa botte, questo procedimento l'ho fatto diverse volte ma uscendo solo monete e funghi ho deciso di smettere, il problema è che se vado avanti ed entro nella porta successiva mi trovo sbarrata la strada da un essere che mi dice che da lì non si passa ed in effetti non riesco a proseguire, ho pensato che in un qualche modo se mario potesse sputargli l'acqua addosso potrei proseguire, non ne sono sicuro, il problema è che mario per arrivare da questo personaggio deve fare un salto e pieno di acqua non può farlo. Mi dite cosa devo fare a questo punto del gioco? Io ho provato di tutto, sono già quasi due giorni che sono bloccato e onestamente vorrei proseguire, grazie ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dove si prende il potere delle mani: il fuoco di mario e il tuono di luigi? sono 8 mesi che non gioco solo per questo motivo... Il potere delle mani? Devi andare sull'isola sperduta ma prima devi andarci tramite la hoo hoo university... Come? prima vai al castello dopo aver fatto la foresta della choka cola (come si chiama :S )e poi vedrai più avanti... -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 17:49 Utente Nr.: 25.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il potere delle mani? Devi andare sull'isola sperduta ma prima devi andarci tramite la hoo hoo university... Come? prima vai al castello dopo aver fatto la foresta della choka cola (come si chiama :S )e poi vedrai più avanti... ciao siccome io sn arrivato alla città di fagiolandia e ho già il potere delle mani, un abitante mi ha detto k nella cartina in basso a destra sulle roccie, trovo le sorelle meduse k mi insegnano un nuovo attacco con il potere delle mani....... xò il problema è k nn trovo il posto! dove dv andare x trovare le sorelle meduse?? grazie ciao (p.s ti prego aiutami sn disperato!) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:45 |